ogliastra.vistanet.it

Tortolì in lutto per la morte della 48enne Monica Melis. Le parole dell’amministrazione e dell’avvocato Gianni Carrus

Triste notizia, oggi, a Tortolì.

“La nostra comunità si è svegliata oggi con una tristissima notizia: la scomparsa di una coraggiosa mamma e una brillante professionista. La nostra concittadina Monica Melis, si è spenta a causa di un feroce male, a soli 48 anni. Con grande forza e coraggio ha combattuto una durissima battaglia con tutte le armi necessarie. Purtroppo non ce l’ha fatta, ed è una notizia che spezza il cuore e lascia un enorme vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che la conoscevano e la stimavano” scrive il Comune di Tortolì sui social.

“Il Sindaco la ricorda affettuosamente: una professionista brillante, tenace, corretta, di alto profilo e lungimirante nella sua attività di avvocata” continua il post. “Con la passione per la politica e l’attività amministrativa, è stata infatti anche Consigliera Comunale e vice presidente del Consiglio Comunale.
Una mamma fortissima e coraggiosa, che ha lottato strenuamente per la sua amatissima figlia. Una donna indipendente che con la sua grande determinazione negli anni si è creata una carriera e lavorato fino all’ultimo, nonostante le cure debilitanti. Il sorriso, la simpatia, la battuta pronta che strappava sempre un sorriso l’hanno contraddistinta anche durante la sua durissima battaglia. Un grande esempio Monica lo è stato per tutti e lascerà un segno e un ricordo positivo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarla nel loro cammino. L’amministrazione Comunale, a nome della comunità, si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore: all’amatissima figlia Elisa, al padre Pinuccio, alla mamma Clelia, ai fratelli e tutti i parenti. Per chi volesse darle un ultimo saluto i funerali si terranno giovedì 5 dicembre, alle ore 15, nella chiesa di Sant’Andrea”.

Gianni Carrus, Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lanusei, la ricorda così: “Sei stata per noi un esempio di vita, di forza e di coraggio. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, il Foro di Lanusei sono affettuosamente vicini alla Figlia, ai Genitori ed ai parenti tutti”.

Exit mobile version