ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Lo Jerzu continua a vincere, l’Atletico rialza la testa. Seui e Villagrande sì, Bari Sardo e Ulassai no

Prima categoria (A). Undicesima in Prima e lo Jerzu continua a scalare la classifica. La formazione di Guerriero spazza via il Tertenia al Teccodì (4-0). Terzo posto in cassaforte grazie al poker firmato Mameli, Lorrai, Piroddi A. e da una sfortunata autorete di Pisano. Partita dominata dai locali, nessun scampo per la formazione di Moro. Altro derby di giornata quello allo Zazzo Melis tra il Villagrande e il Bari Sardo (3-2). Partita in bilico fino alla fine e decisa da una zampata di Magari al minuto 75′. Vantaggio locale con una punizione pazzesca di El Ninho Mereu al minuto 11′; pari ospite con il solito Boi su assist al bacio di El Trenza Pischedda. Nella ripresa Pistis serve Magari per il 2-1. L’ex Nieddu sigla il pari dieci minuti dopo ma Magari (doppietta) di sinistro regala il successo alla squadra di Podda. Vince anche l’Atletico Lotzorai che in casa ha la meglio sul Gerrei (3-1). La squadra di Canzilla fa un bel balzo in classifica in vista anche del recupero contro il Tertenia.

Vantaggio flash con Piras che insacca di testa al primo minuto e indirizza la gara verso una direzione ben precisa. Inaspettato il pari ospite con Lecca al minuto 6′. Gli ospiti prendono coraggio e creano diversi pericoli alla porta difesa da Pischedda. Nella ripresa i locali ribaltano tutto con Lobina e con l’eterno Nespeca, che più invecchia e più diventa buono.

Altro derby dell’undicesima giornata, Ulassai-Seui. Finisce 5 a 1 per gli ospiti che surclassano la formazione di Porcu. Giornata di grazia per la premiata ditta Carta-Vitellaro, una doppietta a testa, poi Dessì a chiudere il cerchio; di Deplano il gol della bandiera per i locali.

Exit mobile version