ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Il Cannonau fa sul serio. Ossigeno per l’Atletico Lotzorai, battuto il Bari Sardo

Decima di andata nel girone A di Prima e il segnale più forte arriva dal comunale di Gerrei dove il Cannonau Jerzu passa d’autorità su un campo ostico (2-7). La formazione allenata da Guerriero cala il settebello grazie alla tripletta di uno scatenato Piroddi R., poi a segno Carta G., Piroddi A., Mameli e il neo papà Teo “Mertens” Ferreli. Vittoria che fa eco e fa sentire che gli jerzesi possono lottare fino alla fine, minimo per un posto nei playoff.

Pari (2-2) nel derby Seui-Villagrande. A Su Burridorgiu, vantaggio locale con Garau; ristabilisce la parità Mereu dal dischetto. Ancora avanti il Seui con una punizione beffarda del “pistolero” Loi ma Lancioni non ci sta e fissa la gara sul pari. Il Tertenia perde a Is Arranas (0-1) contro il Vecchio Borgo S.Elia di Murgia capace di strappare l’intera posta in palio con una punizione di Feboli. I locali provano a raggiungere il pari ma Daddi dice no. Tertenia che lamenta anche qualche decisione arbitrale che ha condizionato gara e risultato.

Vittoria fondamentale per l’Atletico Lotzorai al Circillai (0-1) contro i padroni di casa. Vittoria che mancava da tempo per gli ospiti, seconda sconfitta consecutiva invece per gli uomini di Pisano. Parte meglio la squadra dell’ex Canzilla che coglie una traversa con Lobina. Lo stesso gioiellino di casa però infila Murru con un preciso tocco in mischia, poi ci pensa “il portiere-cantante” Pischedda a blindare il successo. Sconfitta esterna contro la capolista per l’Ulassai (3-1). L’Atletico Cagliari passa grazie ai gol di Sanyang e Suella (2); di Demurtas il gol ospite e con Deidda che para anche un rigore sull’1-0 locale.

Exit mobile version