ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei ospita la capolista Turris sognando una nuova impresa. Il Tortolì a Iglesias

Serie D. Tredicesimo turno in serie D con il Lanusei di Gardini che, dopo il pari di Budoni, ospita la capolista Turris (28 punti).  Quindici punti tra le due formazioni con gli ogliastrini che sono al limite della zona play out a quota 13 punti. Capitan Ladu e compagni sono in serie positiva da alcune giornate e proveranno a ripetere l’impresa di due settimane fa quando al Lixius ci lasciò le penne e la testa della classifica il Latte Dolce. Appuntamento domenica per la super sfida.

Promozione. Nel girone A si gioca la decima giornata con la capolista a sorpresa Idolo che attenderà la nobile decaduta Selargius. I granata occupano il penultimo posto in classifica, mentre la formazione di Masia sono in testa a quota 18. Quindi domenica allo Sturusè sarà quasi il classico testa coda, con gli arzanesi che dovranno essere bravi a non prendere sottogamba i selargini, per non inciampare e cercare altri punti salvezza, obiettivo dichiarato ad inizio salvezza.

Inizia a pesare la classifica, proprio in ottica salvezza, del Tortolì di Piras. I rossoblù vengono dall’ennesima sconfitta casalinga contro l’Andromeda. D’Agostino e compagni sono a quota 7 punti e domenica sono attesi dalla difficile trasferta di Iglesias contro la Monteponi, ottava in classifica a quota 12 punti. Tortolì condannato o quasi a fare punti, una sconfitta peserebbe ancor di più sul morale già messo a dura prova da questo inizio zoppicante.

Exit mobile version