ogliastra.vistanet.it

Calcio. Lanusei: pari a Budoni. Tortolì surclassato in casa dall’Andromeda

Serie D. Pari a reti bianche (0-0) per il Lanusei nella trasferta contro il Budoni dell’ex Hervatin. Pareggio che è costato la panchina all’ex tecnico del Lanusei. Al suo posto Raffaele Cerbone, un ritorno per lui. Per quanto riguarda la squadra allenata da Gardini, buon punto su un campo ostico. Gara senza sussulti, condizionata anche dal maltempo. Alla fine pari giusto e punto che smuove la classifica. Ora sotto con il filotto Turris-Ostiamare-Cassino.

Promozione. Torna in vetta l’Idolo Arzana grazie alla doppietta di Bonicelli che abbatte il Villamassargia a domicilio (0-2). A Siliqua, ospiti avanti grazie alla zampata sotto misura di Bonicelli al 32’ del secondo tempo; più volte gli arzanesi sfiorano il raddoppio con Staffa e Cocco, ma è sempre Bonicelli (rigore) al 92’ a chiudere il conto. Idolo in vetta a quota 18, dietro S.Elena, Gonnosfanadiga e Cortoghiana. Umore opposto in casa tortoliese.

Al Zinnias passa anche l’Andromeda di Casula, ex tecnico del Villamar. Finisce con un rotondo 0-3 in favore degli ospiti grazie alle reti di Asunis, Anedda e Demuro. Per la squadra di Piras lo sterrato del Zinnias sta diventando tabù con quattro sconfitte e un solo pareggio. Eppure la gara era iniziata con un tiro insidioso di Anedda F. che ha sfiorato il palo alle spalle di Contu. L’Andromeda passa poco dopo con Asunis (14’), poi arriveranno le altri reti intervallate da occasioni mancate di filo rossoblù.

Exit mobile version