ogliastra.vistanet.it

Seconda categoria. Il Triei liquida la Bariese, la Castor il San Vito. Pari tra Ilbono e Baunese

Il Triei tiene la testa della classifica battendo a Sa e Fenu la Bariese di Tascedda (3-0). Apre le danze il super gol dai 35 metri di Cabiddu: punizione all’incrocio tra l’apoteosi generale e citazione nel programma “Striscia lo Striscione” di Militello; gli altri gol portano le firme di Tangianu e Saba (rigore).

Tengono passo Castor e Nurri. I granata superano di misura il San Vito (1-0): a decidere il match il penalty di Ballack Nieddu. Il Nurri vince a Lotzorai (1-2) con la doppietta di Secci. Pari (2-2) tra Ilbono e Baunese. Gli ospiti vanno avanti 0-2 grazie alle reti di Mereu e Carta; sembra chiusa ma Serra si fa espellere sull’azione che porta poi al rigore siglato da Mameli. Il pari arriva con Arras che raccoglie l’invito di Usai.

Goleade in Gairo-Cardedu(1-4) e Perdasdefogu-Escalaplano (4-0). Il Cardedu passa a Gairo grazie alla doppietta di Murgioni, poi Cabras e Lorrai. Il Perdas di Pappalardo ringrazia invece El Papu Demurtas (2), Cabitza e Isola. Chiude la giornata la vittoria casalinga degli Amatori Jerzu contro il Girasole (2-1) con le reti di Biolchini e Diallo.

Exit mobile version