ogliastra.vistanet.it

Calcio. Derby Bari Sardo-Seui e Tertenia-Atletico. Lo Jerzu a Quartu. L’Ilbono ospita la Baunese, il Triei la Bariese

Prima categoria. Ottava giornata nel girone A con il Villagrande che dopo quattro KO consecutivi, cerca il riscatto in trasferta a Gerrei, reduce dal successo a sorpresa sul campo dell’Ulassai. A parte lo Jerzu, le altre Ogliastrine occupano i bassifondi della classifica. Punti pesanti in palio in ottica salvezza, nel derby tra il Tertenia e l’Atletico Lotzorai, entrambe sconfitte nell’ultimo turno.

Altro derby ogliastrino da seguire con particolare attenzione, quello tra il Bari Sardo e il Seui. La squadra di Pisano è in risalita, quella di Grudina occupa i primi posti ed è un osso duro da affrontare. Il Cannonau Jerzu ha un impegno difficile in trasferta a Quartu contro il 2000. Gara importante per testare le ambizioni di alta classifica per la formazione di Guerriero.

Seconda categoria. Sesta giornata nel girone D con il Triei capolista che affronterà la Bariese di mister Tascedda. La Castor di Salerno ospiterà invece il San Vito del neo tecnico Padiglia, subentrato all’esonerato Camedda. All’Ulestri di Ilbono, i padroni di casa incontreranno la Baunese di Mereu, rilanciatosi in classifica dopo gli ultimi successi e a -2 dalla vetta. Occhio a Perdas-Escalaplano con gli uomini di Pappalardo reduci dal ko al Planedda. Il Lotzorai sarà impegnato in casa contro il Nurri, secondo in classifica. Chiudono il programma della giornata Girasole-Amatori Jerzu e Gairo-Cardedu.

Exit mobile version