ogliastra.vistanet.it

Rassegna Giovanile di Atletica, Ogliastra presente. Ottimi risultati nella staffetta 4×100

Si è svolta a Selargius, Domenica 27 ottobre, la Rassegna Regionale Giovanile di Atletica, manifestazione conclusiva dell’atletica su pista riservata alle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

A darne notizia, il Comune di Bari Sardo.

“Il Gruppo Atletica Ogliastra ha partecipato con i suoi atleti ottenendo degli ottimi risultati soprattutto nella staffetta 4×100 con la miglior prestazione regionale col tempo di 47.66” si legge scritto sulla pagina social.

“Da notare che la staffetta era composta da 4 atleti rappresentanti 4 paesi dell’Ogliastra Nicola Melis di Gairo, Paolo Mascia di Bari Sardo, Egidio Usala di Jerzu e Valerio Caredda di Perdasdefogu.

Siamo particolarmente orgogliosi della grande prestazione del nostro concittadino Paolo Mascia alla sua prima gara in Atletica Leggera, ragazzo dotato di grande talento che fa sperare in un futuro pieno di soddisfazioni.

Un doveroso ringraziamento alla Società atletica Ogliastra per l’importante ruolo formativo, educativo nonché di promozione e sviluppo dell’attività sportiva nei vari centri del territorio, che ha portato a risultati di prestigio di livello regionale e nazionale.

Bravo Paolo e complimenti a tutti i ragazzi, continuate così!”

(Foto Comune Bari Sardo)

Exit mobile version