ogliastra.vistanet.it

Dopo la polemica sull’utilizzo degli impianti sportivi, Dalù dell’ASD Le Torri: “Troviamo una soluzione per lavorare tutti in armonia”

Giandomenico Dalù

Giandomenico Dalù

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Le Torri, nuova entrata nel panorama del volley ogliastrino e che vede tesserati circa una sessantina di giovani atleti, poteva disporre dell’utilizzo della cosiddetta Palestra Rossa di Tortolì, dopo la convenzione firmata il 20 settembre scorso.

Ma gli allenamenti sono stati praticamente interrotti a causa di spiacevoli incomprensioni con altre società che si sono create proprio per l’utilizzo della struttura e gli atleti ora sono, loro malgrado, ospiti in comuni limitrofi.

«La situazione per noi è critica – annuncia amaramente Giandomenico Dalù, allenatore della squadra – avevamo in progetto di portare la squadra nelle categorie regionali e a breve rinizierà il campionato. Rischiamo di perdere tesserati importanti che non possono stare ad aspettare».

La società ora cerca di poter trovare finalmente delle soluzioni che possano far riprendere le attività in un clima di armonia e pacifica convivenza per il bene dei giovani atleti.