ogliastra.vistanet.it

A Tortolì anche quest’anno aprirà il Museo del terrore per Halloween. Pronti ad affrontare le vostre più grandi paure?

«Il tunnel dell’orrore ha scatenato la sua furia. L’ anno scorso è stato cosi. Adesso la paura aspetta con feroce impazienza, la terrificante,inevitabile evoluzione della sua storia. Gli attori intendono rendere infernale ciò che avete creduto forse impossibile. Ma ogni anno è destinato a lasciare una nuova cicatrice nella vostra mente, quindi sta per arrivare il momento in cui darete una forma all’incubo peggiore che abbiate mai avuto, il più spaventoso dei vostri sogni diventerà realtà. Questo percorso non l’avete mai visto così. Preparatevi, si avvicina il momento in cui dovrete stringere la mano alle vostre paure» affermano gli organizzatori del Museo del Terrore.

Quest’anno avrete la possibilità di entrare dentro CLINICAL, l’ospedale psichiatrico abolito dal 1978. Il vostro sarà un viaggio nella mente e nelle psicosi degli ospiti di questa lugubre e terrificante struttura ospedaliera. Ma fate attenzione perché se non siete sicuri di uscire in tempo verrete trattenuti come pazienti!

Siete pronti a giocare? Solo il 31/10 e l’ 1/11 dalleore 19 alle ore 01:00 a Tortolì, presso l’ex Blocchiera Falchi Via Giuseppe Garibaldi 1 (ingresso SUAP).

L’ingresso è aperto a tutti. Ovviamente si terrà conto delle età quindi i minori avranno un percorso SOFT mentre per gli adulti sarà diverso.

 

Tutte le info nella pagina facebook:

https://www.facebook.com/museodelterroreogliastra/

 

Exit mobile version