ogliastra.vistanet.it

Calcio. Lanusei chiamato al riscatto: al Lixius arriva l’Aprilia. Il Tortolì a Buddusó

Serie D. Non è stato sicuramente un cammino esaltante quello del Lanusei fino ad ora nel girone G di serie D. La formazione di Gardini è reduce dalla sconfitta in casa del Trastevere, dove magari avrebbe meritato almeno il pari. I lanuseini sono a quota 7 punti, terzultimi in classifica in compagnia dell’Arzachena.

Domenica al Lixius per la nona giornata, arriva la lanciatissima Aprilia che naviga nelle zone alte della graduatoria. Serve una scossa soprattutto per risalire la classifica fino a qua deficitaria. C’è da dire che pesa lo straordinario campionato disputato nella scorsa stagione ma anche la sterilità dell’attacco. Promozione. Entusiasmo in casa Idolo. La formazione di Masia si accinge a disputare la sesta gara del girone A con 11 punti in classifica, frutto di 3 vittorie e due pari. La formazione arzanese è in palla con un Lorenzo Cocco in stato di grazia. Allo Sturusè domenica arriva la capolista S.Elena (13 punti). La spensieratezza degli ogliastrini potrebbe fare la differenza. Chi se la passa maluccio è il Tortolì. La formazione allenata proprio dall’ex Idolo, Piras, è ancora a secco di vittorie e relegata al penultimo posto in classifica con soli 2 punti e nessuna vittoria in classifica.

Sicuramente la gara di domenica, valevole per la sesta giornata, non è delle più semplici. D’Agostino e compagni saranno di scena a Buddusó, nono posto in classifica e quindi con la possibilità dell’aggancio in caso di successo rossoblù.

Exit mobile version