ogliastra.vistanet.it

Vuoi fare impresa in Ogliastra? Riaperte a Tortolì le iscrizioni ai corsi gratuiti per la creazione di imprese agricole e artigianali

Riaperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di formazione del progetto Homo Faber della R&M Servizi in partenariato con il Gal Ogliastra, finalizzati alla creazione d’impresa e promozione del lavoro autonomo per l’avvio di nuove attività economiche nel settore agricolo e artigianale.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 ottobre 2019.  I percorsi formativi prevedono 120 ore di percorso didattico così suddivisi:

L’obiettivo dei due corsi è appunto quello di offrire tutto il supporto operativo necessario per l’avvio di nuove attività imprenditoriali nei due settori strategici. Il risultato finale auspicato è dunque la nascita di nuove aziende nei settori agricolo e artigianale.

I corsi sono indirizzati a disoccupati lavoratori in CIGS, lavoratori in Aspi, lavoratori in mobilità. Alle donne verrà riservato un numero di posti pari ad almeno il 45% del numero dei partecipanti complessivi. A parità di punteggio, in fase di selezione, si valuterà come titolo preferenziale la qualifica di “Imprenditore Agricolo Professionale” (IAP)

La sede del corso è a Tortolì in Via Monsignor Virgilio N.91.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 21 ottobre 2019 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: R&M Servizi SRL Via Mons. Virgilio n.91 – 08048 Tortolì; oppure via pec a rmservizisrl@pec.it. Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’Avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione è scaricabile dal sito www.formazione.sardegna.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a info@rmservizi.it o al numero 0782 623088.

Exit mobile version