ogliastra.vistanet.it

Calcio. Villagrande e Atletico trasferte insidiose, il Bari Sardo in casa del 2000

Prima categoria. L’Atletico Lotzorai di Canzilla sarà impegnato sul difficile campo dell’Atletico di Saba che vuole dimenticare il in fretta la sconfitta sul campo Seui. Trasferta insidiosa anche per il Villagrande impegnato in casa della Città di Selargius di capitan Falciani, doppietta nella vittoria di Barisardo. Proprio quest’ultima in settimana hanno dato la panchina a Martino Pisano, ex Jerzu. A lui il compito di rasserenare l’ambiente e portare i primi punti e uscire dal -1. I bariesi proveranno a cercarli ed ottenerli sul campo del Quartu 2000.

A Sa Duchessa, l’Ulassai sfiderà il Cus mentre lo Jerzu proverà a tenere il passo delle prime sfidando il Sestu, sempre in trasferta. Impegno casalingo per il Tertenia di Moro contro il Gerrei, trasferta sul campo della capolista a punteggio pieno Villasimius per il Seui di Grudina. Seconda.

Seconda giornata nel girone D. La Castor di Salerno dopo la sestina sul campo del Gairo, ospiterà la Baunese. Derby che promette spettacolo e gol vista l’amica rivalità che c’è tra le due compagini. Al Teccodì sarà impegnato l’Ilbono contro l’Amatori Jerzu che si candida ad essere la guastafeste di questo girone. Sfida tra neopromosse tra Bariese e Girasole, mentre il Cardedu cercherà di riscattare lo 0-4 di Nurri, ospitando il Perdas, sconfitto anch’esso all’esordio. Chiudono il programma di giornata Triei-Escalaplano e Lotzorai-Gairo.

Exit mobile version