ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei di Gardini attende il Vis Artena. Il Tortolì a Villacidro, l’Idolo ospita la Sigma

Serie D. Settima giornata e impegno casalingo per il Lanusei che al Lixius attende il Vis Artena. I lanuseini sono in serie positiva da alcuni turni e nell’ultimo turno hanno pareggiato ad Arzachena e avrebbero meritato qualcosina di più. Floris e compagni possono staccare proprio gli avversari di domenica e salire a quota dieci punti in classifica e inizierebbero a vedere in un altro modo la graduatoria.

Promozione. Il Tortolì di Piras è relegato nelle ultime posizioni delle classifiche. I rossoblù non hanno ancora vinto in tre turni e sono a quota un punto assieme a Iglesias (che ha cambiato mister e ora ha Agus in panchina) e Tonara. Un punto frutto di un pareggio e due sconfitte. Domenica trasferta difficile in casa della neopromossa Villacidrese che ha iniziato alla grande questo ritorno in Promozione. Dall’altra parte, l’Idolo se la vedrà in casa contra la Sigma De Amicis, 4 punti in tre gare.

La squadra di Masia è reduce dalla bella vittoria in trasferta a Iglesias e vogliono usufruire di questa striscia positiva di tre risultati utili consecutivi.

Exit mobile version