ogliastra.vistanet.it

Strange for life, in kayak contro i tumori: con la somma raccolta, comprate 12 poltrone per i malati

«La cifra totale raccolta è stata 25960,00€. STRANGE FOR LIFE vi ringrazia per il sostegno!»

A dichiararlo, è Daniele Strano che, insieme a quattro ex pazienti oncologiche e tre operatori sanitari, ha organizzato una nuova regata con, come obiettivo, il raccogliere fondi per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

«Questa impresa è andata in porto. Sono sempre più convinto che SPORT, AVVENTURA e TURISMO possano viaggiare insieme verso orizzonti a noi tutti importanti!  Perché il NOI in questo progetto conta! Con questa cifra abbiamo comprato oggi 12 poltrone che finiranno al DH dell’oncologico e che serviranno a tanti nostri conterranei nel loro percorso in quel reparto».

Un grande traguardo che Strano condivide con tutti i sostenitori di questo progetto importante.

«Questi soldi sono arrivati dalla vendita di 700 t-shirt, 100 zaini e 100 bandane sponsorizzati da tante attività amiche dell’iniziativa e sono arrivati dalle feste nelle varie tappe tra villaggi – campeggi – stabilimento: Villasimius – Muravera – Villaputzu – Bari Sardo – Tortoli- Orosei – Budoni. Le poltrone arriveranno in reparto tra 40 gg lavorativi. VI INVITO GIÀ DA ORA a condividere questo traguardo. Io ho già puntato la prua della prossima impresa al 2020. Spero vogliate stare ancora a bordo di STRANGE FOR LIFE».

Exit mobile version