ogliastra.vistanet.it

Tortolì, oggi la cerimonia di consegna del nuovo mezzo antincendio per i Vigili del Fuoco

Questa mattina alle 11, di fronte al Comune di Tortolì, si è tenuta la cerimonia di consegna di un nuovo mezzo antincendio al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tortoli comandato dal capo reparto Gianmario Mascia.

Tante le autorità presenti, tra queste il Prefetto di Nuoro la dott.ssa Anna Aida Bruzzese che ha espresso parole di elogio a tutto il corpo dei Vigili del Fuoco ricordando tra l’altro il loro importante contributo per contrastare il recente incendio che ha colpito l’area di Orrì.

Si è aggiunta anche la testimonianza del c.te provinciale dei Vigili del Fuoco dott. Ingegnere Fabio Sassu che ha ricordato come tantissimi vigili siano tornati volontariamente in servizio per aiutare i colleghi a spegnere le fiamme che stavano devastando il litorale ogliastrino. Il Sindaco Massimo Cannas a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprimendo gratitudine per il grande lavoro che vede impegnati quotidianamente i vigili del fuoco insieme a tutte le forze di polizia, ha donato una targa commemorativa al c.te Sassu.

Exit mobile version