ogliastra.vistanet.it

Domattina ultima tappa delle Manifestazioni Uisp-Avis 2019 Ludico Sportive. Stagione di MTB ricca

Domani mattina dalle ore 9.30 si svolgerà a Villaputzu l’ultima tappa delle Manifestazioni Uisp-Avis 2019 Ludico Sportive dedicate ai bambini nati dal 2014 al 2003.

Anche quest’anno si è arrivati al termine della stagione di MTB dedicata solamente ai bambini e che ha portato alla partecipazione di più di 500 ragazzi alle varie manifestazioni di gioco.

Vari i comuni che hanno partecipato agli eventi portati avanti dalla società Asd Emmedi Proloco Lanusei, sotto il vigile controllo dell’Ente di Promozione sportiva Uisp Sport per Tutti e delle varie sedi Avis che hanno dato la loro collaborazione.

Per la Asd Emmedi, vari gli appuntamenti degni di nota: Lanusei, Gairo Taquisara, due volte a Villagrande, Barisardo, Triei, Ulassai, Seui, Cardedu e come ultima tappa della stagione Villaputzu.

Tutti i partecipanti sono sempre stati premiati con coppe e medaglie.

Domani, alla fine della manifestazione, verranno premiati i ragazzi che si sono distinti durante l’anno.

I rappresentanti delle varie Asd iscritte alla Uisp ci tengono a precisare che il movimento creato porterà nel tempo all’iscrizione dei ragazzi e ragazze più meritevoli nelle squadre di Federazione di Ciclismo che purtroppo non permette la partecipazione degli stessi a gare che non siano solo sotto il controllo della stessa.

Exit mobile version