ogliastra.vistanet.it

Ussassai si prepara per la 23esima edizione della Sagra della mela

Torna l’appuntamento con la Sagra della Mela, giunta alla sua 23esima edizione.

Si parte sabato 19 ottobre, dalle 9.30 con l’apertura degli stand degli espositori. Alle 10, si terrà l’importante conferenza con tecnici Laore sulla costituenda comunità di tutela delle biodiversità e mela.  Nel pomeriggio di sabato, alle 16 è prevista l’esibizione dei “Falconieri romani” Animazione lungo il percorso nel centro storico, del gruppo “I cavalieri dell’Antica Locanda di Cagliari”e lo spettacolo itinerante lungo il percorso nel centro storico Circo a tre ruote dell’Associazione “Fogli Volanti” in giro per le strade del paese poi si potrà ascoltare la Musica etnica itinerante con Marcello Caredda. Con l’arrivo del buio, non potevano mancare i fuochi d’artificio e i balli di piazza dalle ore 22.

Domenica 20 Ottobre si parte la mattina dalle 9.30 con l’apertura stand espositori, la musica etnica itinerante di Marcello Caredda, rallegrerà le strade di Ussassai, si esibiranno Gruppo Folk di Settimo San Pietro e i “Falconieri romani”. Spazio anche al divertimento dei più piccoli col trucca bimbi. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le maschere di Ottana “Boes e Merdules” .

Durante i due giorni della manifestazione saranno presenti due mostre: “Un mondo di lame” a cura dell’Associazione I Cavalieri dell’Antica Locanda Al Castello e la Mostra fotografica di Samuele Loi

Exit mobile version