ogliastra.vistanet.it

“Cuore mio” di Marcello Maloberti: la nuova installazione del museo a cielo aperto Maria Lai di Ulassai

Ulassai, si chiude il sipario sull’importante manifestazione che ha visto l’installazione del museo a cielo aperto “Maria Lai” di una nuova opera, “Cuore mio” di Marcello Maloberti.

“È doveroso ringraziare tutti coloro i quali si son adoperati per la sua riuscita” si legge scritto sul profilo social del Comune di Ulassai.

“L’artista Marcello Maloberti per il suo bellissimo progetto artistico. Il direttore Davide Mariani per aver curato lo stesso. La Fondazione di Sardegna, il responsabile del progetto Franco Carta e il coordinatore Riccardo Uras per il sostegno economico, tecnico e organizzativo. L’Azienda Regionale Sarda Trasporti (Arst S.p.A.) per aver messo a disposizione i pullman. I volontari della ASD Polisportiva Ulassai 1960 e della Pro Loco Ulassai sempre disponibili e senza i quali diventa impossibile organizzare certe manifestazioni. Le ragazze del Servizio Civile Ulassai 2019, i dipendenti e il CDA della Fondazione Stazione dell’Arte, e quanti hanno dato il loro piccolo grande contributo per la perfetta riuscita della manifestazione”.

Exit mobile version