ogliastra.vistanet.it

Il team di Ogliastra InForma, gli Unified Beach Games 2019 e altre belle novità previste a breve termine

Il team di Ogliastra InForma ha partecipato ai primi Unified Beach Sports Games Special Olympics con una Rappresentativa Regionale.

«Il nostro Atleta Stefano e l’Atleta Partner Giorgio sono stati tra gli atleti delle 6 associazioni sarde e guidati dal coach Davide Godani, anche lui ogliastrino, hanno sperimentato la disciplina del Beach Soccer» ha dichiarato Rita Concu, Presidente dell’Associazione. «Sport, Inclusione e Autonomia: ecco gli ingredienti di questa trasferta».

I ragazzi hanno raggiunto obiettivi importanti con grande successo dal momento che per la prima volta sono stati inseriti in una rappresentativa regionale

«Sempre a Cesenatico si è svolto il Meeting a cui hanno partecipato i direttori regionali, i tecnici e i referenti regionali delle varie aree, dove ho rappresentato l’area Famiglie della nostra regione. Tanti nuovi progetti e nuove discipline che si affacciano nella nuova programmazione annuale di Ogliastra Informa».

Ma c’è anche un’altra novità: «Lo sport continua ad accompagnare questo inizio di stagione anche questo fine settimana con la partita che vedrà la Nazionale Magistrati incontrare una rappresentativa Avvocati, scopo benefico dell’evento legato alla manifestazione “Giustizia in rete” che permetterà di sostenere le attività della nostra associazione. Appuntamento oggi al campo di Loceri alle 18. Ultimo appuntamento di questi dieci giorni così intensi è quello di domenica con il Seminario di Ginnastica Special Olympics riservato a tecnici e operatori di questa disciplina, 20 il numero massimo raggiunto degli iscritti provenienti da tutta la regione.»

Exit mobile version