ogliastra.vistanet.it

Serie D. Lanusei all’ultimo respiro strappa un pareggio contro la Torres

Terza giornata di Serie D e seconda in casa per il Lanusei di Gardini. Al Lixius si presenta la Torres con tre punti in due gare. Neanche  il tempo di sistemarsi sulla poltroncina e già la Torres trova il vantaggio con un tiro cross del terzino Bilea che prende una traiettoria stranissima e si insacca all’incrocio alla destra di Forzati. Da qui in poi la gara è una sola con i padroni di casa che attaccano a oltranza.

Lanusei che sin dalle rimesse dal fondo cerca di ripartire facendo girare la palla e Torres che risponde con lanci lunghi dalle retrovie per cercare la ripartenza. Primo tempo con poche occasioni:doppio tentativo della Torres con Milani e Sartor a cui si oppone Forzati. Lanusei che macina gioco ma che fatica a trovare la conclusione giusta. Ci provano Ladu, Floris e Attili ma senza fortuna.

Ripresa che comincia con il doppio giallo all’ex Michele Pisanu per fallo su Ladu. Il Lanusei tenta di tutto: gran tiro di Bonura respinto da Colomo, tiri a fil di palo di Ladu e Mastromarino. Quasi allo scadere Colombo non trattiene una punizione velenosa di Ladu, irrompe Mauricio Sanna che sigla il meritato pari. Per il Lanusei due punti in tre gare.

Exit mobile version