ogliastra.vistanet.it

Arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale, finisce ai domiciliari ma esce e viene denunciato anche per evasione

I Carabinieri della Stazione di Budoni hanno nuovamente tratto in arresto un giovane brasiliano di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni episodi – conclusi con un arresto – svoltisi durante l’estate.

Autorizzato dal Giudice di Sassari a recarsi per l’estate a Budoni per motivi di lavoro, avrebbe dovuto comunque presentarsi ai Carabinieri tre volte a settimana per apporre la propria firma. L’uomo ha invece costantemente violato la prescrizione imposta, ma non solo: durante un intervento dei militari dopo che stava disturbando in un locale pubblico, ha oltraggiato i Carabinieri, tentando di opporsi ed opponendo resistenza, finendo in manette.

Quella stessa notte, dopo che era stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, si è allontanato dall’abitazione ed è stato denunciato anche per evasione.

I suoi comportamenti sono stati quindi oggetto di un’informativa dei Carabinieri di Budoni alla procura di Sassari, che ha richiesto ed ottenuto l’aggravamento della misura cautelare e quindi il suo arresto, eseguito dai Carabinieri di Budoni l’altra mattina ad Alghero, dove il brasiliano risiede.

Exit mobile version