ogliastra.vistanet.it

Collaborazione tra Libertas Nuoro e Delta Volley. Obiettivo? Mantenere la Serie C Femminile nella Provincia

La società Libertas Nuoro e la società Delta Volley di Lanusei comunicano di avere instaurato, per la stagione 2019/2020, una collaborazione improntata al mantenimento della Serie C Femminile nella provincia di Nuoro.

La Libertas di Nuoro, con il suo Presidente Peppino Picconi, dopo un proficuo incontro con i dirigenti della società Delta Volley di Lanusei, ha stabilito di prendere parte al campionato di Serie C Femminile, disputando gli allenamenti e gli incontri casalinghi a Lanusei, mettendo inoltre a disposizione del progetto di collaborazione alcune delle migliori atlete che si sono ben distinte nello scorso campionato di serie D Femminile. Da parte del Lanusei c’è grandissimo entusiasmo per questa notizia inaspettata e tutte le ragazze del Delta Volley si sono già messe a disposizione in attesa, nei prossimi giorni, dell’inizio della preparazione.

Le due società si stanno inoltre muovendo alla ricerca di alcune atlete di spessore che possano permettere alla squadra di affrontare un campionato sereno con l’obbiettivo di mantenere la categoria.

La squadra sarà affidata a Marco Asoni che sarà affiancato e coadiuvato da Maria Antonietta Pattusi e dalla dirigente accompagnatrice Sabrina Tilocca.

Exit mobile version