ogliastra.vistanet.it

Urzulei: Mannorri gremita per Sa festa de su càgiu e spunta anche una maglietta

Si è svolta sabato scorso, 31 agosto, Sa festa de su càgiu de crabitu e de sa petha de becu, un appuntamento che ormai da anni attira turisti e curiosi a Urzulei. Nel magico scenario di Mannorri, un villaggio del ‘700 abbandonato. Carne, vino, il pregiatissimo caglio di capretto, pane tipico e verdura del territorio, musica e balli. Hanno trascorso in questo modo la giornata centinaia di persone.


Gli organizzatori, delle associazioni Su Sociu motorsport Orthullè e Sociu po su giocu de sa murra, ringraziano quanti hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento che nato per promuovere il territorio, riscuote ogni edizione più successo.

Quest’anno poi la località, Mannorri, teatro dell’evento è stata oggetto di diversi lavori di pulizia e sistemazione ad opera del Comune e questo ha reso tutto più piacevole. Per celebrare l’evento, che in mal tempo non ha avuto il coraggio di boicottare, gli organizzatori hanno realizzato una maglietta con protagonista il caprone, indossata nella foto da Alessandro Murgia dell’associazione Su Sociu motorsport Orthullè .

Exit mobile version