ogliastra.vistanet.it

Serie D. Il Lanusei riparte dal Muravera del grande ex Loi

Parte la serie D domenica 1 settembre. Lanusei inserita nello stesso girone della scorsa girone, quello laziale, con le altre sarde Budoni, Arzachena, Torres, Latte Dolce e Muravera.

Il destino ha voluto che nel primo turno di giochino tre derby sardi: Budoni-Arzachena, Latte Dolce-Torres e Lanusei-Muravera. Parte al Lixius il campionato della squadra di Gardini. I lanuseini hanno cambiato molto rispetto alla squadra che la scorsa stagione ha sfiorato la C. Sicuramente le conferme più importanti sono state quelle di Ladu, Floris e Mastromarino. Ad arrivare al Lixius il Muravera del grande ex Francesco Loi. L’indimenticato ex Loi, il mister della scalata alla serie D.

Conquistata dal mister di Loceri e poi tenuta per quattro anni sotto la sua gestione, poi sotto quella di Hervatin, Graziani e Gardini. Il Muravera si presenterà al Lixius come matricola ma con tanta voglia di stupire e con una rosa costruita per tenere la categoria. Appuntamento al Lixius domenica con fischio d’inizio alle 16:30.

Exit mobile version