ogliastra.vistanet.it

Comune di Tortolì, chiarimenti sull’asilo nido: “Forse riapertura la seconda settimana di settembre”

“L’Amministrazione Comunale di Tortolì informa gli interessati che il servizio di asilo nido non riprenderà lunedì 2 settembre, ma si stanno portando avanti le ultime procedure per la riapertura presumibilmente nella seconda settimana del mese di settembre” si legge scritto in un comunicato del Comune.

“La macchina amministrativa sta individuando nei vari capitoli di bilancio le restanti somme necessarie a garantire il servizio. Si tratta difatti di una cifra totale importante che andrà a gravare sulle casse comunali già pesantemente colpite dai continui tagli: 296.785,47 euro per gli anni 2019/2020, per il servizio destinato a 35 bambini, dai tre ai trentasei mesi.

Gli amministratori sono disponibili per qualsiasi ulteriore chiarimento tutti i giorni in Comune, e invitano i genitori a presentarsi all’ufficio scolastico culturale al piano terra del palazzo comunale, per le iscrizioni e tutte le informazioni, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 16 alle 17.30.”

Exit mobile version