ogliastra.vistanet.it

Sorgono, sorpresi in casa con la droga. Due ragazzi denunciati dai carabinieri

 

I Carabinieri della Compagnia di Tonara, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno denunciato due persone di 20 e 22 anni del posto perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari della locale Stazione, a conclusione di articolate indagini condotte anche attraverso vari servizi di osservazione, sono passati al controllo dell’abitazione  dei ragazzi.

Al termine delle operazioni sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana, nonché gli strumenti per preparare e confezionare le dosi di stupefacente, come un bilancino di precisione e un grinder per tritare le foglie di marijuana, sintomatico di un’attività di detenzione e confezionamento dello stupefacente ai fini della cessione a terzi.

Per tali motivazioni, i due ragazzi sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Tonara sui comuni della giurisdizione ha consentito, inoltre, di segnalare alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane studente, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

Exit mobile version