ogliastra.vistanet.it

(FOTO) Red Valley Festival: pubblico in delirio ad Arbatax per Steve Aoki, Emis Killa, Deejay Time e Will Sparks

dav

Red Valley: successo per Steve Aoki, Emis Killa, Deejay Time e Will Sparks.

 

Una grande serata di musica dove il “popolo della notte”, ma non solo, ha risposto presente in massa alla seconda giornata del Red Valley 2019. 

Diverse generazioni presenti per cantare e ballare sotto le stelle della notte ogliastrina, nella suggestiva cornice del Piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax.

Emis Killa ha iniziato esibendosi con i suoi brani fatti di rime e parole taglienti tratti dal repertorio, e interpretando qualche nuovo brano tra l’entusiasmo dei suoi giovani fans.

Dopo è stata la volta di un grande quartetto di dj italiani sulla breccia da decenni: Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella. Alla consolle si sono alternati gli storici conduttori della trasmissione radiofonica “Deejay Time” facendo scendere in pista tutte le generazioni, richiamati dal ritmo della loro musica. Protagonista la musica dance anni ’90 e tante famose canzoni remixate anni ’90.

Ma il grande “grande attore” della serata è stato Steve Aoki. Quando è entrato in scena il dj e produttore discografico statunitense di origini nipponiche, la moltitudine di persone è sembrata triplicare quasi per magia.

La scenografia allestita è stata spettacolare, lui da vero “animale da palcoscenico” ha ammaliato il pubblico con la sua esibizione. 

Non c’è stato un solo lembo di terra del piazzale dove non si sia ballato, lui stesso quando ha lasciato la consolle ha suggerito i movimenti alla folla, che eseguiva sincronizzata all’unisono. 

Aoki nel finale ha eseguito il consueto e atteso rito: il lancio delle torte verso il pubblico in visibilio. Poco dopo il commiato dal pubblico con la canzone “Imagine” di John Lennon, mentre la folla ne scandiva le parole e alzava le luci degli smartphone al cielo.

Oggi sarà la volta dell’artista sardo Salmo, da tempo i biglietti sono sold out. Un grande evento per chiudere al meglio l’edizione del Red Valley 2019.

 

Le immagini dei momenti più belli della serata:

Exit mobile version