ogliastra.vistanet.it

Tertenia: il chitarrista Marzio Ker diventa membro onorario dei Commandos

La filosofia di vita dei Commandos continua a fare breccia nei cuori degli appassionati non solo dell’Isola ma anche oltre il mare. Già da tempo il sodalizio vanta numerosi sedi a livello nazionale ed Europeo, con membri onorari di eccezione come Ghigo Renzulli e Giancarlo Falappa.

A questi ora si aggiunge Marzio Ker, a cui nella giornata di ieri a Tertenia è stata consegnata la maglia di membro onorario del sodalizio motociclistico.

Il leader carismatico dei Commandos, Antonio Claps, ha investito del riconoscimento il chitarrista molto noto nel panorama rock europeo.

Marzio Ker, fuoriclasse lombardo della chitarra, oltre ad essersi esibito con cantanti del calibro di Eros Ramazzotti e Mango, da diciotto anni suona con Kee Marcello nome d’arte di Kjell Hilding Lövbom, una leggenda internazionale della musica vista la sua militanza fra il 1985 e il 1992 nel famoso gruppo “hard & heavy” degli Europe.

In molti ricorderanno l’apice raggiunto dalla band con il brano “The Final Countdown”.

I due sono legati da una profonda amicizia e da anni si esibiscono insieme nel gruppo omonimo del chitarrista heavy metal svedese.

Marzio Ker si è detto molto felice della nomina a membro onorario dei Commandos, con il leader Antonio Claps sempre più orgoglioso del motoclub nato in Ogliastra, nel quale non esiste nessuna carica associativa e le decisioni vengono prese di comune accordo.

Exit mobile version