ogliastra.vistanet.it

Lanusei, Ortopedia a rischio. Il comitato Giù le mani dall’Ogliastra non ci sta: «Chiediamo rimozione vertici ASSL»

ospedale-di-lanusei

Dure le parole del comitato Giù le mani dall’Ogliastra, sempre in prima linea per la difesa del nosocomio ogliastrino, riguardo l’imminente (di nuovo) chiusura del reparto di Ortopedia e Traumatologia.

Un  mese! Tutti sapevano, pure le pietre, che bastava un medico in malattia e sarebbe stata nuovamente chiusura del reparto. Una vergogna!” scrive il comitato in una nota. “Pressappochismo dilagante nei piani alti della ASSL Lanusei che nulla ha fatto per prevenire. Anzi pare quasi un piano studiato, preordinato e preciso per ‘eliminare’ il reparto. Il  13 settembre sarà il giorno nefasto? Scaricare le responsabilità su altri è una scusante, meschina di chi sa e sapeva ma non vuole risolvere la situazione! #giulemanidallogliastra spera che tale situazione venga immediatamente e senza dilazione alcuna risolta. Chiediamo con decisione ed immediatezza la #rimozioneforzata dei vertici ASSL, chiaramente incapaci di gestire la sanità in Ogliastra!”

La nota conclude: “Stiamo  valutando, in mancanza, la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica che riteniamo già sarebbe dovuta intervenire. SI prendano urgenti ed immediati provvedimenti affinché il reparto di ortopedia possa riprendere il servizio h24. Con le vostre penose azioni ed omissioni  state distruggendo la Sanità in Ogliastra! Mi fate pena, incapaci! Basta #Tuttiacasa!”

Exit mobile version