ogliastra.vistanet.it

Girasole, atto intimidatorio ai danni del Sindaco Gianluca Congiu

Questa mattina, a Girasole, è stata rinvenuta una bottiglia di plastica incendiaria di fronte all’ ingresso dell’ abitazione del sindaco Gianluca Congiu. Solo pochi giorni fa, sempre in Ogliastra, è stata data alle fiamme l’auto del sindaco di Cardedu Matteo Piras.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Carabinieri di Tortolì che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso.

«Apprendiamo con sconcerto dell’ennesimo atto indimidatorio, questa volta contro Gianluca Congiu, Sindaco della nostra vicina cittadina di Girasole. A nome dell’Amministrazione e dell’intera comunità tortoliese, esprimo piena solidarietà al collega con l’invito a reagire a questo atto grave e vile, così lontano dallo spirito delle nostre comunità». Il commento del sindaco di Tortolì Massimo Cannas.

«Stanotte, i soliti vigliacchi, assecondati dal buio pesto della loro viltà, hanno cercato di attentare alla serenità di chi porta su di sé il nobile onere della democrazia. Solidarietà al Sindaco di Girasole» ha commentato il consigliere regionale ogliastrino Salvatore Corrias.

 

Exit mobile version