ogliastra.vistanet.it

Calcio come passione. Il (simpatico) video del Lanusei Calcio: “Sport da vivere come da bambini”

“Cari amici del Lanusei Calcio,
siamo reduci da un grandissimo campionato, da una stagione agonistica vissuta col cuore a mille aspettando il triplice fischio finale” si legge scritto sul profilo social dell’ASD Lanusei Calcio.
“Questa stagione sarà ricordata a lungo e siamo certi che sapremo ripeterci e magari migliorarci nella stagione che sta per iniziare. La nostra squadra è diventata un punto di riferimento per molte società anche più grandi e strutturate della nostra, siamo diventati un esempio da seguire e da imitare perché abbiamo dimostrato coi fatti che alla base di ogni successo c’è sempre il duro lavoro e la capacità di saper guardare al di là dei limiti che molto spesso ci poniamo per abitudine o indole.
Per noi il calcio è passione, la nostra e quella del nostro pubblico, e dove c’è passione tutto diventa possibile; è la bellezza e la magia del calcio. Ci piace pensare a uno sport vissuto come se fossimo bambini, pronti a correre per divertimento dietro ad un pallone, con la gioia nel cuore e la passione disegnata sul volto. Questo video è per voi, per chi è capace di immaginare che la distanza tra Lixius e Maracanà non è poi così lontana se si misura con il metro del sogno, della fantasia e della passione”.

Credits®
Agenzia di comunicazione: SED Plus
Storyboard e concept: Lorenzo Saliu (SED+)
Direzione creativa: Giordana Dessì (SED+)
Regia: Emanuele Trullu
Fotografia: Luigi Corda
Nel ruolo dell’arbitro: Silvano Vargiu
Nel ruolo delle giovani promesse del calcio:
I ragazzi della Scuola Calcio ASD Lanusei Calcio

Exit mobile version