ogliastra.vistanet.it

Si chiama Elisa ed è di Tortolì la bellezza ogliastrina in corsa per Miss Italia 2019. Appuntamento il 26 luglio all’Hotel Orlando

Nella bellissima cornice dell’Hotel Orlando villagrandese, retto dalle sorelle Lecca, al centro del bosco di Santa Barbara, si terranno le prossime selezioni di Miss Italia organizzate dall’agenzia Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

Tra le concorrenti, la 28enne tortoliese Elisa Fanni.

«Ho deciso di partecipare a Miss Italia un po’ per gioco e un po’ per rivincita personale» spiega Fanni. «Lo confesso, ero molto titubante all’inizio riguardo l’iscrizione a Miss Italia, poi mi sono detta che valeva la pena almeno provarci. Ho preso coraggio, ho messo da parte alcune insicurezze – dovute anche alle amicizie poco sincere che ho avuto – e mi sono fatta avanti».

La prima volta, come racconta, è stata lo scorso anno, poi ha dovuto abbandonare a causa dei numerosi impegni lavorativi.

«Ma sono una persona tenace,» chiarisce poi «e mi piace mettermi in gioco, per questo eccomi qua, iscritta per il secondo anno al concorso, ancora in gara per concedermi il lasciapassare alle prefinali. Nonostante sempre il poco tempo a disposizione per via del lavoro, ci sono e sono soddisfatta. Mi sto prendendo le mie rivincite, piano piano».

«Consiglierei il concorso a tutte. Miss Italia ti forma. Ti fa crescere, ti fa credere in te stessa. Concludo con l’augurarmi il meglio (me lo auguro da sola, perché penso fermamente di meritarlo, e non per presunzione, ma perché dopo tanti sacrifici, fatti nella vita, penso di meritare anche io il sole) e soprattutto di avere sempre al mio fianco le persone che mi supportano (e sopportano) e mi vogliono bene sinceramente».

Appuntamento con il concorso di bellezza il 26 luglio alle 21 e 30.

A fare da Presidente di giuria? Zio Michelino Scudu, 100 anni compiuti lo scorso gennaio, di Villagrande, terra della longevità.

La finale regionale si terrà il 23 agosto a Castiadas.

Exit mobile version