ogliastra.vistanet.it

Lutto per l’ASD Lanusei Calcio, è morto il dirigente Luigi Piroddi

Lutto per l’ASD Lanusei Calcio, oggi si è spento lo storico dirigente Luigi Piroddi dopo aver lottato a lungo con una malattia. Visto dall’ambiente sportivo regionale come una persona di grande spessore umano, ha contribuito in modo fondamentale alla crescita della società calcistica ogliastrina.

Ricordato da coloro che lo hanno conosciuto per la sua disponibilità, lealtà e capacità di riuscire a distendere gli animi nelle situazioni più tese con un sorriso.

Piroddi rappresentava al meglio, con il suo spirito, il vero significato dello sport, una grave perdita non solo per il sodalizio lanuseino, ma per l’intero movimento calcistico ogliastrino.

Era un dirigente che non amava apparire in prima linea, ma dedicava il suo tempo e il suo impegno dietro le quinte per mettere la propria squadra nelle condizioni di raggiungere i migliori risultati e presentarsi nel migliore dei modi nelle partite ufficiali.

La passione e lo spirito di Luigi Piroddi continueranno ad aleggiare al Lixius di Lanusei, insieme al ricordo del suo sorriso.

Exit mobile version