ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. Atletico Lotzorai quasi pronto dopo i colpi Piras, Tegas , Atzei e il ritorno di Murredda

Il presidente Ghironi con Paolo Piras

Il presidente Ghironi con Paolo Piras

All’esordio in Prima categoria, dopo pochissimi anni di vita, l’Atletico Lotzorai ha ben figurato nonostante le statistiche dicano salvezza matematica solo all’ultima giornata.

Un bel risultato per la squadra del presidente Gianni Ghironi, società giovane e con tanto entusiasmo. Il calcio mercato, come nello scorso anno, è partito bene e puntuale, scelte oculate e intelligenti che stanno proseguendo anche quest’anno ad un mese circa dall’inizio della preparazione. Confermatissimo il mister Marco Canzilla, hanno salutato Nieddu, Mascia e Deiana.

Due difensori che vanno via ed ecco il colpo che non ti aspetti: Paolo Piras.

Il bariese ha raggiunto l’accordo con i dirigenti ieri in tarda serata. Difensore di esperienza e di sicura affidabilità, era ambito da parecchie squadre tra cui Bari Sardo, Baunese e Cardedu, oltre che a Ussassai e qualche compagine nel cagliaritano.

L’Atletico ora è alla ricerca di un compagno di reparto da affiancare proprio a Piras. Intanto, giocheranno agli ordini di Canzilla i nuovi arrivati Tegas, Deplano, Atzei, Gargano, Murredda e Cabras. Confermati i big della scorsa stagione come Atzeni, Rubiu, Vincis e Pischedda, Lobina e “Zorba” Serra. Si cerca qualche altro fuoriquota per completare la rosa ma chi ben comincia…

Exit mobile version