ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. Lunedì si raduna il Lanusei. Bari Sardo e Atletico scatenate. Nuovo direttivo a Tortolì

Foto: Comune di Baunei - Santa Maria

Inizia lunedì 22 luglio la stagione del Lanusei. Parte il raduno per gli uomini agli ordini del confermatissimo mister Gardini. Sono arrivati il portiere Forzati, Bruno (centrocampista), gli attaccanti Caruso, Attili e Sanna. Confermati Floris, Mastromarino, Ladu ed un buon numero di fuoriquota in prova.

Nuovo direttivo al Tortolì che ripartirà dal campionato di Promozione. Il presidente sarà Marco Lai, il direttore generale Antonio Manca, direttore sportivo Andrea De Murtas; consiglieri Angelo Conciatori, Giorgio Ladu, Sandro Lai, Antonello Marongiu. In panchina verrà annunciato Alberto Piras, le ultime due stagioni ad Arzana. Idolo che ha confermato tutti i big e sogna il ritorno di Marco Lancioni. Preso l’ex Fonni, Bari Sardo e Villagrande, Pietro Staffa. Scatenati in Prima categoria Atletico Lotzorai a Bari Sardo. I primi salutano Mascia (Baunese), Deiana (Bari Sardo) e Nieddu. Arrivano Daniele Deplano, Giovannino Tegas, Andrea Murredda e Federico Atzei, più il fuoriquota dall’Accademia Gargano.

E’ caccia ad un difensore dove l’oggetto dei desideri è Paolo Piras, corteggiatissimo anche da altre squadre. Il nuovo Bari Sardo di Tino Cantelmi prende Farinola, confermati Todde e Errico, arriva Nieddu dall’Atletico e con lui anche Mattia Serra; ingaggiati anche Mirko Uselli, Maurizio Murredda e torna Andrea Boi.

Va via dal Tertenia anche El Papu Demurtas, su di lui molte squadre tra cui Perdas e Jerzu. Cannonau che prende dal proprio dal Perdas (nuovo allenatore Pappalardo) il giovanissimo talentino Mameli.

Gualtiero Moro è il nuovo allenatore del Tertenia.

Il giovane Primavera del Cagliari Niccolò Cabras (cresciuto nelle giovanili della Baunese) passa in prestito secco all’Adriese, formazione di Serie D.

Exit mobile version