ogliastra.vistanet.it

Il Gruppo Folk San Gabriele di Villagrande spegne le venti candeline: grande festa domani

Grande festa è prevista per il 1 agosto: il Gruppo Folk San Gabriele di Villagrande – che spegne le venti candeline –, in collaborazione con la Leva 1989 – che si occupa, quest’anno, dei festeggiamenti civili in onore di San Gabriele –, sta organizzando un programma pieno di sorprese.

Alle 18 ci sarà la processione per le vie del paese con la partecipazione, oltre al Gruppo che fa da padrone di casa, anche del Gruppo Folk di Lotzorai, del Gruppo folk San Giovanni di Bari Sardo, del Gruppo Folk di Sorgono, del Gruppo folk di Samugheo e degli amici del Gruppo Folk di Tertenia.

Ballo collettivo in Piazza di Chiesa come secondo step, alla fine della Messa.

«Sarà veramente bello che tutti i componenti che hanno fatto parte del gruppo in questi due decenni» dichiarano «partecipassero. Sono più di cento, oltretutto».

Durante la giornata ci sarà anche una Mostra fotografica con le testimonianze delle persone che, per lunghi o brevi periodi, hanno fatto parte dell’Associazione. «Importante» chiariscono «è stata la presenza dei tantissimi sostenitori che ci hanno aiutato a tenere alto, non solo nelle manifestazioni isolane ma anche negli innumerevoli eventi in tutto il mondo, il nome del paese».

Alle ore 22 inizierà ufficialmente, poi, la serata intitolata “Vent’anni di Noi”: balli, colori e tradizioni diverse si fonderanno insieme a creare un momento magico. La voce di Stefy Seoni e la presenza, in veste di conduttore della serata, di Roberto Tangianu impreziosiranno questo momento di unione comunitaria.

«Il Gruppo Folk San Gabriele Villagrande Strisaili augura a tutti  un buon divertimento e si augura una grande partecipazione» terminano.

Exit mobile version