ogliastra.vistanet.it

Tortolì, mercato serale estivo: via alle domande. Tempo fino a lunedì 24 giugno

“È indetto un bando pubblico per l’assegnazione di 24 posteggi per il mercato serale estivo che si svolgerà dal 2 luglio al 15 settembre 2019, come consueto, lungo viale Monsignor Virgilio” si legge scritto sul sito istituzionale del Comune di Tortolì. “L’assegnazione dei posteggi è così suddivisa:

  1. 14 posteggi per artigiani, hobbisti e produttori di opere del proprio ingegno
  2. 07 posteggi per imprenditori agricoli
  3. 03 posteggi per commercianti su aree pubbliche.

Si ricorda che gli artigiani produttori e/o confezionatori di alimenti e bevande saranno ammessi al bando per l’assegnazione dei posteggi del mercato serale a condizione che provvedano solo alla vendita dei propri prodotti già confezionati. Non saranno consentite su area pubblica quelle attività di trasformazione del prodotto (come la cottura) per la vendita al consumatore finale nello stesso luogo di produzione poiché la commistione di odori e rifiuti vanificherebbe la vocazione prevalentemente artistica dell’evento.

Sarà possibile presentare la domanda secondo le modalità stabilite dal bando (scaricabile in allegato con relativo modulo di domanda) entro e non oltre le ore 13 di lunedì 24.06.2019”.

(Foto e informazioni: Comune di Tortolì)

Exit mobile version