ogliastra.vistanet.it

Nuove opportunità formative a Tortolì. C’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi al corso “Alimentazione e sviluppo del prodotto ittico”

Nuove opportunità formative a Tortolì. C’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi al corso di formazione ‘Alimentazione e sviluppo del prodotto ittico’ destinato a occupati, imprenditori e lavoratori autonomi e al corso ‘Promozione dell’offerta turistica’, rivolto invece a disoccupati (in possesso di diploma o qualifica tecnica). Il progetto è interamente finanziato dalla Regione Sardegna attraverso il Fondo Sociale Europeo.

Tutti i candidati, indipendentemente dal percorso prescelto, dovranno essere, al momento di presentazione della domanda e di avvio dell’attività, maggiorenni e residenti/domiciliati in Sardegna.

N. partecipanti: 15 allevi per ciascun percorso formativo, di cui almeno 9 donne.

LE ISCRIZIONI SCADONO IL 30/06/2019 ENTRO LE ORE 13.00

Ogni percorso prevede, inoltre, la realizzazione di un modulo di 30 ore di informazione e sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento negli ambiti della Green & Blue economy, finalizzato ad accrescere la padronanza da parte dei destinatari delle politiche di sviluppo vigenti nei settori della Green & Blue Economy, delle tecniche di comunicazione e gestione di eventi e degli strumenti utili all’attuazione delle conoscenze acquisite con i percorsi di formazione, attraverso metodologie innovative di lavoro in relazione diretta con gli attori presenti nel territorio.

ATTESTAZIONI FINALI – Al termine dell’attività gli allievi che avranno frequentato con profitto almeno l’80% del percorso formativo potranno sostenere un esame di certificazione delle competenze tenuto secondo quanto previsto dal Sistema regionale di Certificazione delle competenze in esito a percorsi formativi e in coerenza con il Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE Collegati al sito www.progettoformare.it per scaricare e compilare il modulo di iscrizione e invialo alla pec ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it oppure a mano o per raccomandata A/R all’indirizzo:

IAL Sardegna Srl Impresa sociale Via Perucca 1 09030 Elmas (CA)

Sulla busta o nell’oggetto della mail dovrà essere indicato ”Progetto Formare – Domanda di Candidatura”.

Oppure puoi consultare  l’avviso pubblico e il modulo di domanda

Exit mobile version