ogliastra.vistanet.it

Ieri a Tertenia il “2° Motoincontro” e “Memorial Francesco Pilia”

Per una giornata intera, Tertenia ha fatto da cornice ad un grande motoraduno e all’esibizione di Auto da Rally. La manifestazione organizzata dall’associazione “Free Bikers Tertenia” giunta alla seconda edizione, si è svolta nell’arco di un’intera giornata.

Sono arrivati appassionati di moto da tutta l’Ogliastra e altre parti della Sardegna, che si sono ritrovati a partire dalle 08.30 nel vecchio piazzale dell’asilo.

Dopo le iscrizioni di rito, in sella alle moto si è partiti tutti per un giro turistico che ha attraversato i paesi limitrofi, facendo ritorno a Tertenia per il pranzo conviviale.

Oltre un centinaio di moto presenti, ovviamente non potevano mancare gli appartenenti dei Commandos Italia con il suo leader Principal e gli affiliati locali, invitati dagli organizzatori.

Nato a Tertenia il Motoclub ogliastrino a un solo anno dalla fondazione può già vantare l’inaugurazione di numerose sedi in giro per l’Italia ed Europa, soci onorari di rilievo come il musicista Ghigo Renzulli dei Litfiba.

Nel pomeriggio al campo sportivo, si è svolta l’esibizione delle Auto da Rally, che ha entusiasmato il pubblico accorso numeroso.

A seguire le premiazioni per alcuni partecipanti del motoraduno ed esibizione automobili: motociclista più giovane e più anziano, moto e Vespa più bella, ed esibizione Rally.

Una bella giornata di aggregazione e condivisione, con la passione dei motori nel cuore.

 

 

Exit mobile version