ogliastra.vistanet.it

I ragazzi di Ogliastra InForma presto a Mestre per i Play the Games Special Olympics di Ginnastica Artistica

Grande annuncio sul profilo social dell’associazione Ogliastra Informa: “Amici e amiche, dal 14 al 16 giugno saremo a Mestre per i Play the Games Special Olympics di Ginnastica Artistica”.

“Partiremo con 10 Atleti, dopo tanto, tantissimo allenamento: parteciperemo con esercizi di corpo libero e volteggio, esercizi sulla trave e sullo staggio, sulle parallele, sugli anelli e sulla sbarra. Ci siamo allenati per tanto tempo e davvero intensamente, grazie ai nostri istruttori Luca, Marta e Giorgio anche al super allenatore di ginnastica Mariano Rubiu, con il quale abbiamo potuto lavorare grazie al Progetto Sport Terapia finanziato dalla Regione Sardegna” scrivono.

“Non solo il nostro Mariano, ma anche la meravigliosa Palestra Aperta creata grazie al contributo di Fondazione Vodafone Italia, OSO – Ogni Sport Oltre e di tutti voi è stata davvero una svolta funzionale al nostro allenamento: abbiamo attrezzi nuovi, professionali, tappeti, materassi che ci permettono di migliorare le nostre esibizioni. Avete letto che parteciperemo anche con esercizi sugli anelli: precisamente sarà Luca per la prima volta a inaugurare questa nuova specialità, e noi non vediamo l’ora di fare il tifo per il nostro compagno di avventure. Inoltre, avremo anche delle nuovissime divise, sempre acquistate grazie al Programma di Sport Terapia”.

“Insomma, un sacco di novità, un sacco di nuove esperienze e un sacco di voglia di lanciarci in questa meravigliosa avventura, e di tornare con tante, tantissime medaglie. Faremo tante dirette e tantissime foto, vi terremo aggiornati, e speriamo di rendere onore alla nostra meravigliosa Ogliastra con dei risultati TOP. Grazie, grazie, grazie, perché come avrete capito, anche questa ennesima esperienza non sarebbe stata possibile senza il contributo di tutti voi”.

Exit mobile version