ogliastra.vistanet.it

I giovanissimi di Jerzu vincono il campionato provinciale d’Ogliastra

I giovanissimi del Cannonau Jerzu compiono l’impresa – e con pieno merito – di vincere il campionato provinciale d’Ogliastra under 15. Nello spareggio disputato sul campo neutro di Cardedu le giovani leve hanno battuto in finale l’Accademia Sarrabese per 1 – 0.

La rete vincente porta la firma di Roberto Serra, una punta di valore con un sicuro avvenire, capace nell’arco del campionato di mettere a segno 34 reti.

L’impresa dei giovanissimi jerzesi è stata gratificata dalla convocazione di Daniele Dessì e Samuele Salis, che sono diventati punti fermi nella rappresentativa under 15 Nuoro – Ogliastra.

Gran merito dell’exploit dei giovani jerzesi porta la firma dell’esperto Mister Marcello Piroddi e di Fabrice Dessì. Il primo porta il merito di essere riuscito a formare una squadra di giocatori talentuosi e di averli fatti diventare nel tempo protagonisti di successo del piccolo mondo del calcio.

Il secondo, in veste di direttore responsabile del settore giovanile, ha svolto un ruolo di encomiabile competenza, diligenza e passione.

I giovani jerzesi dedicano questo successo al nuovo presidente Gianluigi Piroddi, al loro Mister Marcello Piroddi e al dirigente Fabrice Dessì, riconoscendo loro il grande merito di questa impresa.

Exit mobile version