ogliastra.vistanet.it

Anche gli Avvocati del Foro di Lanusei ieri in piazza a Cagliari, accanto alla popolazione ogliastrina, per difendere il Diritto alla Salute

Anche gli Avvocati del Foro di Lanusei ieri sono scesi in piazza a Cagliari, accanto alla popolazione ogliastrina, agli amministratori e ai sindacati, per difendere il Diritto alla Salute gravemente compromesso dall’attuazione (o non attuazione) delle recenti e ingiuste per l’Ogliastra, leggi sanitarie regionali. L’ospedale di Lanusei è in pericolo e la gente d’Ogliastra si è fatta sentire: ieri erano quasi mille le persone assiepate davanti alle porte del consiglio regionale di Via Roma. 

«Si intervenga con urgenza immediata per risolvere le attuali criticità e per il futuro si ascoltino le reali istanze del territorio, non marginale ma con uguali diritti -come anche doveri- nell’interesse generale della collettività Ogliastrina. Gli Avvocati del Foro saranno, sempre, con e tra la gente, al fianco delle Istituzioni, quando i diritti vengono compromessi o minacciati». Queste le parole del Presidente COA Avv. Gianni Carrus. 

Exit mobile version