ogliastra.vistanet.it

Presto a Ilbono la prima edizione del Camp 2019 Mitico Villa

A giugno ci sarà ad Ilbono la prima edizione del Camp Mitico Villa riservato al calcio giovanile.

Si tratterà di un camp estivo organizzato con il Real Bologna rappresentato dal presidente Renato Villa, mitico terzino nonché capitano del Bologna anni 90’. Difensore che ha marcato i più grandi attaccanti della storia del calcio italiano, da Maradona a Van Basten a Careca, solo per citarne alcuni.

Il camp sarà concentrato dal 9 al 15 giugno e sarà l’occasione per mettere il latente talento calcistico dei ragazzi. I più bravi ragazzi che si metteranno in mostra andranno una settimana in prova e ospiti con il Bologna Calcio. Non mancherà la passerella di campioni al camp ad Ilbono, responsabile Di Maio, presidente del GS Ilbono, con ospiti Renato Russo (ex Genoa), Giovanni Piacentini (ex Roma).

Come anticipato prima, il camp sarà di scena all’Ulestri di Ilbono e si tratta del primo camp e si è potuto organizzare anche grazie al comune di Ilbono che si farà carico del 50% della spesa per i primi tesserati che daranno adesione a questo importante appuntamento per il calcio giovanile per i ragazzi dal 2005 al 2012.

Exit mobile version