ogliastra.vistanet.it

Eurovision 2019: Mahmood rappresenta l’Italia alla finalissima di Tel Aviv

Tel Aviv, sabato 18 maggio: tra i 26 finalisti rimasti in gara agli Eurovision 2019 c’è Mahmood, l’artista italiano, sardo di parte materna e vincitore di Sanremo con ‘Soldi‘. Il cantante è accreditato nei pronostici insieme ad Olanda, Svezia, Francia e anche Australia e terrà la sua performance come 22/o concorrente. Ad aprire la gara Malta e a chiuderla la Spagna.

Grande attesa per la partecipazione di Madonna che interpreterà due canzoni, ‘Like a prayer’ e una seconda dall’ultimo album ‘Madame X’ in uscita a giugno. La cantante americana – arrivata a Tel Aviv nei giorni scorsi dopo aver rifiutato gli appelli di boicottare il Festival da parte delle organizzazioni pro palestinesi – ha provato a porte chiuse e c’è grande attesa per la sua esibizione.

La finale sarà trasmessa su un mega schermo al Villaggio del festival sul lungomare di Tel Aviv,nella parte sud, dove si attende una grande folla che sicuramente sosterrà Kobi Merimi, il concorrente israeliano. Rafforzate tutte le misure di sicurezza in città, dove migliaia di agenti di polizia vigilano sullo svolgimento dell’evento.

Exit mobile version