ogliastra.vistanet.it

Clooney: “Girare in Sardegna è stato incredibile. Posti e persone meravigliosi, cibo e vino unici”

Una vera e propria dichiarazione d’amore per la Sardegna quella fatta da George Clooney ai microfoni del quotidiano La Stampa a margine della presentazione a Roma della serie tv Sky “Catch 22” girata nell’isola.

Intervistato dal giornalista Gianmaria Tanmaro Clooney ha lodato e incensato la Sardegna: «Girare in Sardegna è stato incredibile. Quando abbiamo incominciato a girare era ancora inverno, e quando ce ne siamo andati era estate. È un posto meraviglioso e le persone che ci vivono sono molto accoglienti. Il cibo è unico, il vino è diverso. Ho una casa a Como e le cose sono molto diverse. Abbiamo amato ogni minuto di questa esperienza e abbiamo conosciuto persone indimenticabili».

Catch-22 è ambientata in Italia durante la seconda guerra mondiale ed è la storia del giovane aviatore John Yossarian alle prese con un paradossale cavillo della burocrazia militare in tempo di guerra. La miniserie è diretta da Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras. Tra gli attori più noti c’è anche Hugh Laurie, alias dottor House, dell’omonima serie.

Exit mobile version