ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. Rischiano in parecchi dietro, sopra è sempre lotta tra Villasimius e Villagrande.

Il Seui aspetta la capolista Villacidrese.
Girone A. Penultima giornata nel campionato di Prima categoria e ci sono ancora verdetti in ballo. Nelle zone alte della classifica, in ballo ancora il secondo posto che garantisce lo spareggio playoff. Se lo stanno giocando Villasimius (61) e Villagrande (60).
Quest’ultimi giocheranno in casa del Tertenia (salvo) mentre il Villasimius se la vedrà in casa contro il pericolante Bari Sardo. La squadra di Arra è a quota 37 punti assieme al Cus Cagliari. Finisse oggi il campionato le due formazioni farebbero lo spareggio per poi affrontare nel play out il Cardedu (33). E domenica c’è proprio Cus Cagliari-Cardedu. Disperata appare la situazione dell’Ilbono (30) che è costretto a vincere a Capoterra (38). Una sconfitta e almeno un pari del Cardedu a Sa Duchessa vorrebbe dire retrocessione diretta.
Non possono stare sereni nemmeno Jerzu (39) e Atletico Lotzorai (39) impegnati entrambi in trasferta contro rispettivamente San Sperate e Atletico Cagliari, due formazioni che stanno onorando fino in fondo il campionato nonostante la posizione tranquilla in classifica acquisita da tempo. Girone B. Strappato il pass per giocare anche nella prossima stagione in Prima, il Seui attende a Su Burridorgiu la capolista Villacidrese, a cui sono stati restituiti i tre punti della gara contro la Tharros. Gli ogliastrini vogliono chiudere in bellezza il campionato e migliorare il record di punti in Prima categoria.   

3 allegati