ogliastra.vistanet.it

Villagrande, incidente di Pasquetta. Don Ernest: «Parrocchia stretta al dolore della famiglia». Nipote ancora all’ospedale

L’intera comunità villagrandese è in choc per il terribile incidente che, la notte di Pasquetta, ha portato alla morte Mario Olla, allevatore 63enne. Adesso, tutte le speranze sono rivolte al nipote Carlo, 39enne, presente insieme a lui nell’auto che è finita, per cause da accertarsi, in una scarpata in località Genna Arena. Il giovane è ancora ricoverato al Brotzu. Il Sindaco della cittadina, Giuseppe Loi, esprimendo vicinanza alla famiglia, ha anche parlato della vecchia strada che collega Villagrande e Talana: «Nonostante l’ordinanza di divieto segnalata con cartelli, l’arteria continua ad essere utilizzata tutti i giorni dagli allevatori che non hanno alternative per raggiungere i loro ovili» ha detto, continuando poi «Mi auguro che parta la lunga serie di interventi straordinari che spettano a questa strada e che si arrivi al più presto ad avere gli aiuti concreti alle aziende agricole, agli allevatori e a tutti i lavoratori che per la viabilità subiscono un continuo stato di terrore a ogni occasione di maltempo».

La nebbia della notte di Pasquetta potrebbe infatti essere una delle cause dell’incidente.

Anche il parroco di Villagrande, Don Ernest Beroby, si esprime con grande dolore per la tragedia che ha afflitto l’intera comunità villagrandese.

«Per il tragico incidente che ha portato la morte di Mario olla e la grave condizione di Carlo, la comunità parrocchiale si stringe al dolore della famiglia con le preghiere: possa il Signore Risorto forza e consolazione in momento così doloroso» ha dichiarato.

Exit mobile version