ogliastra.vistanet.it

Ad Arbatax nel weekend pasquale si ballerà il tango

Il gruppo “Tango Insieme” di Arbatax organizza la seconda edizione di “Pasqua in Tango”. L’“Evento Tanghero” si svolgerà durante il weekend pasquale del 20 e 21 aprile, nella splendida costa orientale della Sardegna, vicino all’antica Torre Saracena di Arbatax e di fronte al bellissimo mare dell’Ogliastra.

Chi non balla il Tango, ma è interessato ad ascoltare buona musica e vuole entrare nell’atmosfera magica della milonga, può assistere gratuitamente alla serata di sabato 20 aprile, dopo le ore 22.00, e magari essere indotto a partecipare alle prossime iniziative pubbliche che il gruppo di Tango Insieme sta preparando.

Per chi invece è già un appassionato a questo ballo e vuole partecipare alle varie proposte di “Pasqua in Tango”, ecco il programma in dettaglio.

Sabato 20 aprile, alle ore 20.30: cena a menu di carne e musica presso il ristorante “Al Porticciolo” in via Lungomare, sul porto turistico di Arbatax. A seguire: milonga fino alle 02.30, con il Tango Dj Salvo D’Urso di Catania, che da tredici anni opera nel mondo del Tango, sia come tanghero sia come Tango Dj.

Domenica 21 Aprile: per chi è interessato, raduno alle ore 11.00 in piazza Indipendenza a Baunei e partenza per l’escursione col trenino nel Supramonte di Baunei, con visita al nuraghe e degustazione di prodotti locali.

Alle 20.30, cena con menu di pesce nel ristorante “Al Porticciolo”; dalle 21.30 Milonga fino alle 2.30 con il Tango Dj Saverio Strazzulla, un giovane tanghero cagliaritano appassionato del ballo e della musica da ballare in milonga. In questa serata conclusiva si esibirà con musica dal vivo il “Duo Perfetto”, protagonista di numerosi concerti in Europa e su Radio3, costituito da Robert Witt al violoncello e da Clorinda Perfetto al pianoforte (in arte “Duo Perfetto” per la felice assonanza del cognome di lei).

Per saperne di più, si può consultare il sito Facebook “Tango Insieme” o telefonare al numero di cellulare 328 6973870.

Exit mobile version