ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, quando il “Sì, lo voglio” si pronuncia sott’acqua. La (magica) proposta del Comune ogliastrino

Chi non sogna un matrimonio diverso dal solito, speciale?

Certo, il “Sì, lo voglio” in spiaggia ha ancora il suo fascino ma vogliamo parlare del rituale del “finché morte non ci separi” da vivere nel fondale delle bellissime acque della Torre spagnola di Bari Sardo?

Questa (magica) proposta diventa realtà in questo Comune ogliastrino.

“Già dall’anno scorso era stato individuata una porzione di spiaggia per il matrimonio civile,” spiega l’Assessore al Turismo Fabiana Casu “da quest’anno tra le nuove regolamentazioni c’è il matrimonio subacqueo. Stiamo aspettando le prime richieste. Presto metteremo online sul sito del Comune le procedure da seguire, i moduli da compilare e i requisiti. A breve attiveremo anche un sito tematico sulle wedding location di Bari Sardo per favorirne la promozione”.

Per quanto riguarda il matrimonio subacqueo – come spiega L’Assessore – è necessario il brevetto.

Puntiamo ad innalzare il livello dell’offerta turistica, il weddind destination è un segmento importante dei flussi turistici mondiali a cui non intendiamo rinunciare” ha dichiarato il primo cittadino, Ivan Mameli. “Ora l’obbiettivo è fare squadra tra i diversi operatori economici che girano attorno all’organizzazione degli eventi”.

Exit mobile version